TOP

Geografie sul Pasubio 2023… stanno scrivendo

DI «GEOGRAFIE SUL PASUBIO 2023» STANNO SCRIVENDO

I FESTIVAL PIÙ ORIGINALI E ALL’AVANGUARDIA DELL’ESTATE CHE VERRÀ.
PENSATO NEL 2016 E CONCRETIZZATO NEL 2017, GEOGRAFIE SUL PASUBIO È UN PROGETTO DI KELLER EDITORE. GIUNTO ALLA SUA SESTA EDIZIONE, IL FESTIVAL DI STORIA, LETTERATURA E REPORTAGE PORTA AVANTI LA SUA IDEA UNICA NELLA NATURA, TRA TREKKING, MALGHE, PRATI E PASSEGGIATE, IN LUOGHI STORICI DI CONFINE.
LINKIESTA.IT

GEOGRAFIE SUL PASUBIO È UN’IDEA DI FESTIVAL PARTICOLARE NELLA NATURA… SOSTENIBILE E CON GRANDI REPORTER.
IL SOLE 24 ORE

SUL PASUBIO TERRE MISTERIOSE PROTAGONISTE.
LUOGHI PERCORSI DA TRADIZIONI E LEGGENDE, OGGI AL CENTRO DI CONFLITTI E TRASFORMAZIONI: AL TEMA “TERRE, POPOLI E ISOLE MISTERIOSE” È DEDICATO GEOGRAFIE SUL PASUBIO, DAL 13 AL 16 LUGLIO, FESTIVAL DI LETTERATURA DI VIAGGIO E REPORTAGE, PROMOSSO DA KELLER EDITORE…
CORRIERE DELLA SERA (ED NAZ)

GLI OSPITI ITALIANI E INTERNAZIONALI CI CONDURRANNO, QUASI IN UNA SORTA DI GIOCO DI RIMANDI TRA PASSATO E PRESENTE, ALLA SCOPERTA DI TERRE CHE SONO STATI MISTERI DA SVELARE NELLA STORIA DELL’UOMO E ALLO STESSO TEMPO NELLE TERRE TUTTE DA SCOPRIRE DI OGGI. E CON LE TERRE OVVIAMENTE ANCHE I POPOLI, LE CULTURE E TANTO ALTRO.
RAI CULTURA

GEOGRAFIE SUL PASUBIO: UN’IDEA DI RASSEGNA PARTICOLARE NELLA NATURA CON GRANDI REPORTER, SCRITTORI E GIORNALISTI ITALIANI E INTERNAZIONALI […]
«IN AFGHANISTAN SONO INIZIATE LE DIFFICOLTÀ. IL LUGLIO 2019 È STATO IL MESE PIÙ SANGUINOSO DEGLI ULTIMI VENT’ANNI IN AFGHANISTAN. DI GIORNO SIAMO STATI ATTACCATI QUOTIDIANAMENTE DA TALEBANI E COMBATTENTI DELLO STATO ISLAMICO, DI NOTTE SIAMO RIMASTI SVEGLI PER LE COSPIRAZIONI CONTINUE E PER ESSERCI FATTI PASSARE PER TAGIKI. FORSE, IL MOMENTO PIÙ EMOZIONANTE È STATO QUANDO ABBIAMO INCONTRATO L’HAZARA CHE NELLA PRIMAVERA DEL 2001 FU COSTRETTO A COLLOCARE LE MINE AI PIEDI DELLE STATUE DEI BUDDA E A FARLE BRILLARE» […]

LA REPUBBLICA, ROBINSON